Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grave infortunio per Buchanan, il compagno Larin: "Ieri ero con lui, l'ho trovato bene"

Grave infortunio per Buchanan, il compagno Larin: "Ieri ero con lui, l'ho trovato bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 23:38Serie A
di Alessio Del Lungo

La notizia dell'infortunio di Tajon Buchanan ha scosso un po' il Canada, che si sta preparando ai quarti di finale di Copa America contro il Venezuela. L'esterno dell'Inter si è sottoposto a un intervento chirurgico, che è perfettamente riuscito, ma dovrà rimanere lontano dai campi da gioco per un periodo compreso tra i 4 e i 6 mesi a causa della frattura alla tibia. Nella stagione appena conclusa, quella 2023-2024, il classe '99 ha giocato 10 partite con la maglia dell'Inter, segnando un gol contro il Frosinone. Nella prima parte di stagione invece, con il Club Brugge, è sceso in campo 20 volte, di cui 12 in Jupiler Pro League, 3 in Conference League e 5 nei preliminari della stessa competizione, segnando 3 reti.

Cyle Larin, centrocampista del Maiorca e miglior realizzatore nella storia della Nazionale, ha parlato a TSN dell'esterno nerazzurro: "Non è un buon momento per lui, ovviamente, ma anche per la squadra. Non è un buon momento neanche per me, sono molto vicino a Tajon, è un mio grande amico. E' un giocatore importante per la squadra. Siamo qui per lui, lo supporteremo. Sono stato un paio d'ore con lui ieri, l'ho trovato bene. Avremo una motivazione extra, vogliamo passare il turno anche per lui".

Parole simili quelle che ha speso Liam Millar, attaccante di proprietà del Basilea: "È un momento duro per tutti, questo infortunio è una cosa terribile da sperimentare. Gli auguriamo una pronta guarigione, di tornare più forte. Vogliamo vincere per lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile