Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Calafiori si avvicina all'Arsenal. Gunners in pole: PSG, Chelsea e Leverkusen più indietro

Bologna, Calafiori si avvicina all'Arsenal. Gunners in pole: PSG, Chelsea e Leverkusen più indietroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 13:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il futuro di Riccardo Calafiori potrebbe essere all'Arsenal. Secondo quanto riportato da Sky Sport il difensore del Bologna è sempre più vicino ai Gunners e nelle prossime ore ci saranno altri contatti tra le parti per provare ad arrivare alla fumata bianca. I londinesi al momento sono dunque in pole per il centrale che ha fatto benissimo anche all'Europeo, nonostante il disastro azzurro.

Progetto, offerta e concorrenza di altri tre club.
A fare la differenza potrebbero esserci due fattori: da una parte il progetto che la società inglese ha messo di fronte al calciatore, dall'altra l'offerta, molto interessante sia per Calafiori che per il Bologna. L'Arsenal, come noto, non è comunque l'unico club interessato all'ex Roma e Basilea, anche se per il momento Paris Saint-Germain, Chelsea e Bayer Leverkusen sono più indietro.

Juventus fuori dai giochi.
Nelle scorse settimane si era parlato a più riprese anche della possibilità che Riccardo Calafiori potesse proseguire la sua carriera alla Juventus ma è ormai da giorni che questa ipotesi sembra essere tramontata, visto che il Bologna non vorrebbe cedere il giocatore ai bianconeri e preferirebbe di gran lunga vederlo con una maglia di una squadra straniera, anche per non rinforzare dirette concorrenti nel campionato di Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile