Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche lo United dice no alle commissioni chieste da Kia. E l'agente ora è a Milano

Anche lo United dice no alle commissioni chieste da Kia. E l'agente ora è a MilanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 23:35Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan non è ancora fuori dalla corsa per Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato da SportMediaset infatti, anche il Manchester United, che non avrebbe problemi a pagare la clausola da 40 milioni di euro e lo stipendio del centravanti del Bologna, che con i rossoneri ha già concordato un ingaggio da 4 milioni annui per 5 anni, ha rallentato davanti ai 15 milioni di euro di commissioni chiesti da Kia Joorabchian, che cura gli interessi del giocatore.

Nonostante Erik ten Hag abbia già parlato con il procuratore, fa notizia la presenza dell'agente a Milano, dove è arrivato in queste ore. Non significa che ci sarà un incontro con la dirigenza del Diavolo, ma è chiaro che niente è da escludere.

Giovanni Sartori, responsabile dell'area tecnica del Bologna, aveva parlato così Rimini al Gran Galà di apertura ufficiale del calciomercato 2024-2025: "C’è una clausola e credo che al 99,9% andrà via. Calafiori lo abbiamo preso 12 mesi fa, vorremo tenerlo, vediamo le evoluzioni del mercato”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile