Francia, Barcola non vuole solo l'Europeo: "Vorrei giocare anche l'Olimpiade"
L’Europeo prima, l’Olimpiade poi. Bradley Barcola vuole fare il pieno di emozioni nell’estate che sta per iniziare. Il giocatore del Paris Saint-Germain è stato convocato da Didier Deschamps per la prossima competizione che si giocherà in Germania dal 14 giugno prossimo. Un premio alla sua ottima stagione giocata con i rossoblu della Capitale con 41 incontri disputati fra le varie competizioni, cinque gol e nove assist. Un bottino di reti che è valsa la chiamata fra i grandi e la possibilità di partecipare alla spedizione.
Anche l’Olimpiade
Ma non sarebbe tutto qui. La Francia infatti, e Parigi in particolare, ospiterà i prossimi Giochi Olimpici, e la volontà del ragazzo sarebbe quella di disputare anche questa competizione. Da vedere quale sarà la risposta del PSG, titolare del cartellino, se potrà dare il permesso o meno al ct di chiamare l’attaccante o meno.
Le parole di Barcola
La volontà di Barcola però è quella di far parte della squadra che si giocherà la medaglia d’oro. Ai microfoni di France 3 ha così dichiarato: "C'è sempre il desideri. È una competizione a cui non puoi giocare ogni due anni - ha dichiarato il classe 2002 -. È davvero una competizione eccezionale, in più si svolge a Parigi. Quindi sì...".