Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

6 difensori per 4 posti, l'infortunio di Cabal cambia i piani di mercato della Juve per gennaio

6 difensori per 4 posti, l'infortunio di Cabal cambia i piani di mercato della Juve per gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 novembre 2024, 19:00Serie A
di Dimitri Conti
fonte Niccolò Ceccarini

Altro infortunio nella difesa della Juventus e il sospetto è che Juan Cabal si sia fatto qualcosa di grave. Le notizie provenienti dalla Colombia, infatti, raccontano della possibilità di un guaio al legamento crociato anteriore per il difensore classe 2001 e questo potrebbe portare a delle conseguenze anche e soprattutto sul mercato di gennaio per i bianconeri.

Già alla ricerca di un difensore per via dell'infortunio di Bremer, in caso di lungo stop anche per Cabal tutto fa pensare che possano essere due i difensori centrali ai quali darà l'assalto Giuntoli. Lo stesso dirigente ieri aveva tracciato un identikit del prototipo che va cercando: "In questo momento ci guardiamo intorno, sappiamo che il mercato di gennaio è molto particolare, le cose possono cambiare continuamente. Siamo alla finestra, valutiamo situazioni ma non ce n'è una più avanti. I tempi sono ancora molto prematuri. Deve essere un ragazzo disponibile e pronto a mettersi in discussione per far parte di una squadra importante come la Juventus". I difensori che rimangono ora a disposizione di Motta sono: Gatti, Kalulu, Danilo, Cambiaso, Rouhi e Savona.

Di seguito il report uscito in queste ore su Cabal: "Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Questo perché, durante l'allenamento di ieri, ha riportato un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere arruolabile per affrontare i suddetti impegni. L'allenatore, il suo staff tecnico e il gruppo di giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione e il suo ritorno all'attività sportiva".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile