Wolverhampton, tutti su Cunha: Manchester United in pole, l'Arsenal tenta l'affondo

Matheus Cunha ha scatenato l'interesse di mezza Premier League. Il brasiliano, attaccante del Wolverhampton, è in cima alla lista del Manchester United: i Red Devils, come riportato da talkSPORT, sono disposti a pagare la clausola rescissoria da 73 milioni di euro. Non è escluso, inoltre, che i Wolves possano accettare anche un pagamento dilazionato per facilitare l'operazione in uscita.
Prima però lo United dovrà assolutamente sfoltire la rosa. In uscita ci sono Marcus Rashford, Antony, Jadon Sancho e Tyrell Malacia. Rashford è attualmente in prestito all’Aston Villa, non è escluso che possano arrivare offerte interessanti considerato l'impatto che l'attaccante inglese ha avuto nella rosa di Unai Emery. Sancho è invece al Chelsea (che potrebbe rinunciare al riscatto pagando una penale), mentre Antony ha ritrovato la forma al Betis e potrebbe rimanere in Spagna: tutte operazioni da compiere prima di tentare l'assalto a Cunha, al momento l'attaccante designato per poter permettere ai Red Devils di cancellare un periodo negativo.
Non manca comunque l'interesse da parte di altri club di Premier League, l'Arsenal sta seguendo il brasiliano da diverso tempo, ma i Gunners preferiscono puntare tutto su Viktor Gyokeres, gioiello dello Sporting che attualmente ha una clausola di 100 milioni di euro. Sul giocatore anche Newcastle e Tottenham, ma sarà difficile battere la concorrenza dello United.
