Galatasaray, show di Mertens e Osimhen: il futuro del nigeriano è ancora tutto da scrivere

Tre assist per Dries Mertens, un gol per Victor Osimhen. Il Galatasaray parla "napoletano", con i due ex che hanno messo in mostra un vero e proprio show durante la semifinale di Coppa di Turchia: scatenato il belga nel 5-1 rifilato al Konyaspor, il nigeriano prosegue invece nella sua incredibile stagione in cui ha messo a segno 30 gol in 35 partite disputate (considerando tutte le competizioni, ndr).
Gara dunque dominata, nemmeno il malessere del direttore di gara ha condizionato la manita: Bugra Taskinoy, al 14esimo, ha avuto un malore, il direttore di gara è stato costretto ad andare in ospedale per ulteriori accertamenti. Un contrattempo che non ha fermato la furia dei turchi, che in finale sfideranno la vincente tra Trabzonspor e Goztepe (gara in programma domani).
Stagione dunque da incorniciare anche se il futuro di Victor Osimhen è ancora tutto da scrivere. Il Manchester United non molla la presa, anche se nelle ultime ore i Red Devils sembrano aver puntato con forza Matheus Cunha, brasiliano del Wolverhampton. Resta in piedi la clausola valevole solo per l'estero di 75 milioni di euro, in corsa anche i turchi che vorrebbero convincere il Napoli ad abbassare il prezzo: operazione tutt'altro che semplice, ma al Gala sperano di poter trattenere l'attaccante nigeriano.
