Ultimo Liverpool-City per Salah, Slot scherza: "Forse Mo sa qualcosa sulle accuse al City..."
Il tecnico del Liverpool Arne Slot ha parlato in conferenza stampa quest'oggi, intervenendo anche sul ruolo che i Reds stanno occupando in questa prima fase di stagione: "L'ho detto molte volte, non guardiamo la classifica pensando di essere i favoriti. Sappiamo che ci aspetta di nuovo una settimana difficile. Pensavamo che Madrid e City fossero squadre molto difficili da affrontare, e lo erano. Penso che sia ancora più dura andare a Newcastle. Non siamo ancora a metà stagione, ma siamo in una buona posizione in campionato".
Dal tecnico olandese è arrivata anche una battute sulle parole di Salah dello scorso weekend: "Forse Mo ne sa di più sulle 115 accuse di FFP mosse al City, quindi non si aspetta che siano in Premier League la prossima stagione (risata generale della platea, ndr). Mi aspetto che siano in Premier League. Era uno scherzo! Ripeto, era uno scherzo. La risposta noiosa è sempre la stessa. Questo non è il posto per parlare del contratto di Mo e forse ho detto anche troppo con la battuta che ho appena fatto".
Le parole dell'egiziano: "Anfield? È molto speciale. (L'atmosfera, ndr) Non la do per scontata. Mi sto godendo ogni minuto qui, mi sento come a casa. È sempre una sensazione speciale segnare ad Anfield e vincere le partite. Il mio futuro? Onestamente, è nella mia testa. Questa è l'ultima partita che giocherò col Liverpool contro il Manchester City, quindi volevo solo godermela", ha spiazzato così i giornalisti Salah. Chiosando: "L'atmosfera era incredibile, quindi mi godrò ogni secondo qui. Speriamo di vincere il campionato e poi vedremo cosa succederà”. Una dichiarazione rilasciata ai microfoni di Sky Sports UK in seguito al 2-0 inferto al Manchester City per chiudere la 13esima giornata di Premier League da capolista con i Reds.