Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eintracht Francoforte, Larsson nel mirino di Real Madrid e Manchester United

Eintracht Francoforte, Larsson nel mirino di Real Madrid e Manchester UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:41Calcio estero
di Simone Lorini

Autore di una buona stagione con l'Eintracht Francoforte, attualmente 2° in Bundesliga, il centrocampista Hugo Larsson (20 anni, 12 partite e 2 gol in campionato in questa stagione) ha attirato l'attenzione delle principali squadre europee.

Secondo Sky Sport Germany, il nazionale svedese è sui taccuini del Real Madrid e non solo. A lui è interessato anche il Manchester United. La direzione del club tedesco non sembra però pronta a scendere a patti per separarsi dal giocatore: la richiesta del club è di almeno 50 milioni di euro per cedere un elemento ancora sotto contratto fino a giugno 2029. Nel corso della sua carriera Larsson ha militato nel Malmo e nell'Eintracht Francoforte: in Svezia ha disputato 67 partite, segnando 3 gol. Il suo percorso in Nazionale è invece iniziato nell'Under 17, dove vanta 3 gettoni, è proseguito con le 4 sfide in Under 18 e le 4 in Under 19, mentre ha preso parte a 2 match con l'Under 21, con cui ha anche segnato un gol, e poi è stato chiamato con la nazionale maggiore, giocando 8 incontri.

La squadra nel weekend ha approfittato subito del mezzo passo falso del Bayern nel 'klassiker' con il Borussia Dortmund per rosicchiare due punti alla capolista e portarsi a -4 dalla vetta della classifica. Sul campo dell'Heidenheim, la squadra di Toppmoller si è imposta con un netto 4-0, frutto della doppietta di Marmoush, inframezzata dalla rete di Chaibi e di Ekitike.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile