Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Il Verona ai texani e Setti alla Percassi. L'Hellas passerà a Presidio Investors?

Il Verona ai texani e Setti alla Percassi. L'Hellas passerà a Presidio Investors?TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 06:55Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 437 - Il Verona ai texani e Setti alla Percassi. L'Hellas passerà a Presidio Investors?
00:00
/
00:00

L'Hellas Verona è pronto a diventare l'ennesima società italiana con proprietà straniera? Da Maurizio Setti ai texani di Presidio Investors: a che punto siamo? Che ne sarà dell'attuale leadership del club scaligero? Quali sono i prossimi passi? Tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Intanto il Verona non cambia in panchina
Avanti con Paolo Zanetti, almeno per un'altra partita. Nonostante la sconfitta sul campo del Cagliari, la terza consecutiva, l'Hellas Verona non cambierà allenatore e preparerà la prossima sfida contro l'Empoli con chi è attualmente in sella. Come riporta il quotidiano 'L'Arena' stamattina in edicola, la società capeggiata dal presidente Setti intraprenderà un'altra strada solo se i risultati continueranno a non arrivare, ma per ora non cambia. La sfida contro l'Empoli valida per la 15esima giornata di Serie A è in programma per domenica a partire dalle ore 15.00.

Al termine della gara persa contro il Cagliari, questa l'analisi di Zanetti sul momento dell'Hellas Verona: "Abbiamo avuto uno spirito diverso, abbiamo anche creato qualche palla goal. Riportiamo l'orgoglio a casa. Se avessimo avuto questo atteggiamento prima probabilmente avremo qualche problema in meno. Quali conseguenze può avere questa sconfitta? Dobbiamo cercare di ripartire, senza guardare troppo indietro. Dobbiamo evitare di entrare in un tunnel. Oggi hanno fatto una grande prestazione anche giocatori che non avevo ancora visto. La scorsa settimana non abbiamo reagito, ma oggi abbiamo dato tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile