Salah al PSG? Al-Khelaifi smentisce: "Mai considerato, voci assolutamente false"
Il contratto di Mohamed Salah con il Liverpool scadrà a giugno e i Reds non hanno ancora proposto il rinnovo al fuoriclasse egiziano, uno dei giocatori più decisivi e importanti per i successi ottenuti negli ultimi anni. Così, sono tante le pretendenti pronte a farsi avanti per assicurarsi un colpo da 90 senza pagare il cartellino; negli scorsi giorni era emerso l'interesse del Paris Saint-Germain, che non ha sostituito adeguatamente Kylian Mbappé in estate ed è alla ricerca di un nuovo campione che faccia da leader in una squadra piena di giovani di talento.
Nasser Al-Khelaïfi, però, ha deciso di rompere il silenzio, frenando gli entusiasmi: ): "Non è vero. È un giocatore fantastico, incredibile, ma non lo abbiamo mai considerato, a dire il vero. Sappiamo che ogni club vorrebbe averlo, ma queste voci su di noi sono semplicemente false", ha detto il proprietario del club parigino a Sky Sport DE. Poi ha lasciato aperto lo spiraglio per qualche movimento a gennaio: "Se ci sarà un’opportunità, ovviamente la esploreremo".
🚨🔵🔴 EXCL | PSG President and ECA Chairman Nasser Al-Khelaifi on rumors of PSG’s interest in Mo #Salah:
“It’s not true. He’s a fantastic and amazing player, but we’ve never considered him, to be honest. We know every club would love to have him, but this rumor about us is… pic.twitter.com/oed0WSFvWG
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) December 3, 2024