Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Terzic criptico: "Sancho è stato fantastico da noi, non sappiamo cosa riserverà il futuro"

Terzic criptico: "Sancho è stato fantastico da noi, non sappiamo cosa riserverà il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 2 giugno 2024, 16:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Edin Terzic non ha discusso del futuro di Jadon Sancho con il Borussia Dortmund. L'allenatore del BVB è a conoscenza del prestito dell'ala inglese in via di scadenza il prossimo 30 giugno e destinato a rientrare al Manchester United che ne detiene il cartellino e ha un contratto valido fino al 30 giugno 2026.

Il gioiellino classe 2000 è tornato a brillare con la maglia giallonera, ma come detto ora dovrà rientrare ai Red Devils e conoscere il proprio destino. Non è un mistero che il giocatore si sia trovato da favola a Dortmund, riunito con alcuni suoi vecchi compagni, essendo riuscito a lasciarsi alle spalle un'esperienza da incubo a Manchester e il litigio galeotto con Erik ten Hag.

Le parole di Terzic. Fosse per il tecnico del BVB Sancho dovrebbe restare: "Negli ultimi sei mesi Jadon è stato fantastico per noi. Ci è voluto un po' di tempo per tornare in forma, ma abbiamo sentito che la sua qualità e le sue capacità avrebbero migliorato subito il nostro gioco. Il futuro? No, abbiamo parlato del presente. Sono davvero felice che sia con noi. Si percepisce la gioia che riceve nello spogliatoio e che porta nello spogliatoio". Con la chiusura ad effetto: "Non sappiamo cosa gli riserverà il futuro, ma di sicuro gli porterà un'altra finale di Champions League", attestato di stima delle qualità indiscusse del 24enne.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile