Terzic criptico: "Sancho è stato fantastico da noi, non sappiamo cosa riserverà il futuro"
Edin Terzic non ha discusso del futuro di Jadon Sancho con il Borussia Dortmund. L'allenatore del BVB è a conoscenza del prestito dell'ala inglese in via di scadenza il prossimo 30 giugno e destinato a rientrare al Manchester United che ne detiene il cartellino e ha un contratto valido fino al 30 giugno 2026.
Il gioiellino classe 2000 è tornato a brillare con la maglia giallonera, ma come detto ora dovrà rientrare ai Red Devils e conoscere il proprio destino. Non è un mistero che il giocatore si sia trovato da favola a Dortmund, riunito con alcuni suoi vecchi compagni, essendo riuscito a lasciarsi alle spalle un'esperienza da incubo a Manchester e il litigio galeotto con Erik ten Hag.
Le parole di Terzic. Fosse per il tecnico del BVB Sancho dovrebbe restare: "Negli ultimi sei mesi Jadon è stato fantastico per noi. Ci è voluto un po' di tempo per tornare in forma, ma abbiamo sentito che la sua qualità e le sue capacità avrebbero migliorato subito il nostro gioco. Il futuro? No, abbiamo parlato del presente. Sono davvero felice che sia con noi. Si percepisce la gioia che riceve nello spogliatoio e che porta nello spogliatoio". Con la chiusura ad effetto: "Non sappiamo cosa gli riserverà il futuro, ma di sicuro gli porterà un'altra finale di Champions League", attestato di stima delle qualità indiscusse del 24enne.
Locked In! 🤞🏼 @ChampionsLeague pic.twitter.com/dSlz6fSGRk
— Jadon Sancho (@Sanchooo10) April 30, 2024