Ter Stegen: "Messi è l'unico che può lanciarti una palla in faccia se vuole. E l'ha fatto spesso"

Marc-André ter Stegen si racconta a tutto tondo nel corso di un’intervista rilasciata al podcast della Bild, parlando senza filtri del passato, del presente e del futuro. Dall’esperienza condivisa con Lionel Messi al Barcellona fino al lavoro con Hansi Flick, senza tralasciare qualche curiosità personale.
Il portiere tedesco ha affrontato il tema del rapporto con la leggenda argentina: “Leo trae motivazione da cose molto diverse rispetto a noi. Ci sono stati momenti in cui non andavamo d'accordo. Che fosse per colpa mia o sua. Ho sempre avuto rispetto per lui, e spesso anche lui ha rispettato la mia opinione. Si impara anche da lui”, ha spiegato il numero uno blaugrana, sottolineando però un dettaglio curioso: “Probabilmente è l’unico giocatore che può lanciarti una palla in faccia se vuole. L’ha fatto più volte. Da dove veniva quella rabbia? Chiedetelo a lui”, ha detto con il sorriso.
Nonostante qualche frizione, Ter Stegen non ha dubbi su chi sia il più grande: “È speciale vederlo giocare. Vede cose che nessun altro vede. Se volesse farti fare brutta figura, potrebbe”.
