Barcellona, torna Ter Stegen e Szczesny out? L'ex Juve: "Sarebbe normale e comprensibile"

Wojciech Szczesny è diventato un vero e proprio talismano per il Barcellona. Sono ormai quasi tre mesi e mezzo con lui in porta e il polacco non sa cosa significhi perdere. In totale, 20 partite senza sconfitta: 17 vittorie e 3 pareggi. Dopo un inizio complicato per ritrovare la forma migliore, visto il ritorno in pista post-ritiro di scena, sta facendo valere la sua esperienza e mister Hansi Flick ha deciso di puntare su di lui, lasciando in panchina Iñaki Peña.
Al punto che l'ex Juventus si sta avvicinando anche a siglare un rinnovo con il Barcellona, visto l'attuale accordo vigente valido fino al prossimo 30 giugno. Ma ora potrebbe dover affrontare una situazione diversa perché Ter Stegen è sempre più vicino al suo ritorno in campo dopo l'infortunio, che per altro ha spinto i blaugrana ad ingaggiare Szczesny in extremis.
Ma Tek ha chiarito la situazione sull'eventualità di un ritorno da titolare del portiere tedesco ai suoi danni: "Voglio aiutare la squadra e dare il meglio di me in campo, ma se l'allenatore decide in qualche momento che il capitano torni e si prenda la porta - le parole riprese da SPORT -, per me sarebbe una situazione del tutto normale e comprensibile. Sono venuto qui per sostituire Marc, e non avrei alcun problema se Marc tornasse semplicemente e riprendesse il suo posto".
