Conference League, è Fiorentina-Betis in semifinale: date e orari delle due sfide

La Fiorentina ha raggiunto per il terzo anno consecutivo le semifinali di Conference League. Il passaggio del turno, sofferto, contro il Celje regala così alla squadra di Raffaele Palladino una doppia sfida affascinante contro il Betis Siviglia di Manuel Pellegrini, con gli andalusi che hanno avuto la meglio nel doppio confronto con lo Jagiellonia.
Dall'altra parte del tabellone andranno invece le vincenti delle sfide fra Chelsea e Legia Varsavia (3-0 l'andata) e Rapid Vienna e Djurgarden (1-0 l'andata), con i Blues che restano i grandi favoriti della competizione. Appuntamento alle ore 21, con il fischio d'inizio delle due sfide che andranno così a completare il quadro delle 4 squadre della fase finale del torneo.
Per quanto riguarda la Fiorentina, l'andata contro il Betis avrà luogo il prossimo 1 maggio al Benito Villamarin, col ritorno previsto allo stadio Artemio Franchi per la settimana successiva, l'8 maggio. Il fischio d'inizio di entrambe le sfide è programmato per le ore 21. La finale della competizione, ricordiamo, è invece in programma mercoledì 28 maggio allo Stadion Wrocław di Breslavia, in Polonia. Da un punto di vista formale, in caso di raggiungimento della finale la Fiorentina è stata inserita in tabellone come squadra di casa.
Andata semifinali
Real Betis-Fiorentina, giovedì 1 maggio alle ore 21
Ritorno semifinali
Fiorentina-Real Betis, giovedì 8 maggio alle ore 21
