De Bruyne via dal City, la MLS lo chiama: spunta anche il New York City, ha un vantaggio

Annunciato l'addio al Manchester City e ai tifosi citizens, seppur a malincuore, al termine della stagione, Kevin De Bruyne sta provando a chiarire cosa lo aspetta il suo futuro. Il centrocampista belga di 33 anni si appresta ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera e come trapelato negli ultimi giorni dai rumors in circolazione è particolarmente apprezzato negli Stati Uniti, dove diverse squadre della MLS, tra cui Chicago Fire, Inter Miami e San Diego, hanno manifestato il loro interesse.
Eppure stando a quanto riportato da The Athletic, ci sarebbero anche altre due club statunitensi sulle sue tracce. Si tratta del New York City, squadra satellite del City Football Group, che vorrebbe sfruttare il suo legame con il Manchester City per ingaggiarlo in agilità e senza ostacoli. Ma è emersa anche la possibilità di un trasferimento al DC United, dove gioca il suo ex compagno di squadra in nazionale belga Christian Benteke.
Dopo la vittoria per 5-2 sul Crystal Palace, il fuoriclasse belga ha spiegato cosa si aspetta dai prossimi mesi: "A dire il vero, non lo so. Potrebbe esserci la possibilità di restare in Inghilterra. Devo ancora parlare con i club e, soprattutto, con la mia famiglia. So di non essere più giovanissimo, ma mi sento ancora in grado di giocare ad altissimo livello. Se arriva un progetto interessante, sono pronto ad ascoltare".
