David Villa: "Arsenal, la chiave con il Real è stata l'andata. Barça? Sensazioni molto buone"

Uno dei migliori giocatori della storia della Spagna, nonché ex Barcellona, David Villa, è stato intercettato dai microfoni di MARCA in seguito alla visita alle strutture della Federazione di tennis del Qatar per assistere al Major Premier Padel, torneo di padel, sua nuova passione. Gli argomenti trattati ovviamente il Real Madrid dopo l'uscita dalla Champions League e il Barcellona invece decollato in semifinale contro l'Inter.
In primis si è soffermato sulla prestazione dell'Arsenal al Bernabeu contro i blancos: "Credo che abbiano fatto una grande partita, non hanno permesso al Madrid di provare quella rimonta. Penso che la chiave sia stata l’andata. Ieri era molto complicato, nonostante lo storico delle rimonte che hanno. L’Arsenal aveva un vantaggio importante".
Il Barcellona invece, pur soffrendo contro il Borussia Dortmund, è riuscito ad approdare di nuovo in semifinale: "Le sensazioni sono molto buone. Sono molto contento per come stanno andando le cose, non solo a livello di risultati, ma anche per il gioco e per quello che stanno esprimendo in ogni competizione. Da tifoso del Barça, non si può fare altro che godersi questa stagione. Una favorita in particolare? Tutte le squadre rimaste sono favorite. Se sono arrivate fin lì, un motivo c’è".
