Parker duro: "Onana non ha il livello per lo United. Non una buona idea liberarsi di De Gea"

Paul Parker nn le manda a dire ad André Onana. L'ex-giocatore del Manchester United ha lanciato alcune critiche dirette all'attuale portiere dei Red Devils ed ex Inter: "Non credo che sia un portiere naturale, non ha buone mani e giocherebbe meglio come terzino destro", ha esordito l'ex internazionale inglese a SPORTbible.
Parker si è soffermato anche sulla polemica divampata tra Onana e Matic, che ha preceduto la partita di andata dei quarti di finale tra Lyon e Manchester United (2-2): "Matic ha detto in conferenza stampa ciò che molti commentatori non avrebbero mai detto. Noi tifosi abbiamo sempre detto che (Onana, ndr) non ha il livello necessario per difendere la porta del United, ma ora tutti lo dicono", ha sottolineato l'ex terzino destro.
Non poteva mancare il riferimento a David de Gea, lasciato andare da svincolato nel 2023 probabilmente senza le dovute riflessioni per le prestazioni mostrate con la Fiorentina: "Ho detto che non era una buona idea liberarsi di De Gea... Serve un portiere che sia più bravo con le mani che con i piedi, questa è la priorità, trovare uno che sappia davvero fare delle parate".
Un'onda di dissenso ha travolto l'ex Inter Onana negli ultimi giorni, dopo aver compromesso il risultato dell'andata dei quarti di finale di Europa League per due papere in favore del Lione, finendo poi in panchina nella partita persa contro il Newcastle su decisione del tecnico Ruben Amorim. In attesa di vedere cosa succederà nel ritorno di Old Trafford questa sera.
