Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Inzaghi ha reso possibile quello che sembrava impossibile: essere un 'Ferguson' nerazzurro

Inzaghi ha reso possibile quello che sembrava impossibile: essere un 'Ferguson' nerazzurroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 23:35Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 571 - Inzaghi ha reso possibile quello che sembrava impossibile: essere un 'Ferguson' nerazzurro
00:00
/
00:00

C'era una volta in cui Massimo Moratti, Presidente dal cuore pieno d'amore e dunque pure di quiete e tempesta, cambiava giocatori e allenatori con rapidità talvolta sconcertante. Per questo il fatto che ora Simone Inzaghi sia pronto a rinnovare ancora il suo contratto con l'Inter sembra ancor più incredibile. Parliamo del 'Ferguson nerazzurro', nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il suo contratto scade nel 2026 e in teoria, la policy aziendale imporrebbe il modus operandi di sempre: per il presidente Marotta e il ds Ausilio è meglio non iniziare una stagione con un tecnico in scadenza, così hanno sempre applicato ad Inzaghi dei rinnovi tattici annuali. Ma in questa stagione il mondo è cambiato una volta per tutte attorno a Inzaghi, per questo è naturale lavorare su un orizzonte più lungo del solito: non solo il 2027, ma una importante opzione fino al 2028, con tanto di adeguamento di stipendio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile