Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"È ora di restituire loro qualcosa": Bruno Fernandes ai tifosi dello United prima del Lione

"È ora di restituire loro qualcosa": Bruno Fernandes ai tifosi dello United prima del LioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 aprile 2025, 20:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È la partita più importante della stagione del Manchester United, i Red Devils non si possono permettere passi falsi o passaggi a vuoto. Nel dentro-fuori con l'Olympique Lione questa sera c'è la semifinale di Europa League come posta in palio, traguardo che permetterebbe alla ciurma di Amorim di redimersi parzialmente dopo una stagione amara vista la quattordicesima posizione in classifica di Premier League.

Una situazione di cui è ben consapevole il capitano del Manchester United, Bruno Fernandes, che è intervenuto a pochi istanti dalla partita (calcio d'inizio alle 21) a Old Trafford contro la banda di Fonseca. Spendendo parole importanti per i tifosi circa il delicato incontro: "Non si fermano mai. Sono stati molto importanti per noi questa stagione, sono una delle ragioni per cui le cose non sono andate peggio di come sono realmente. Sono sempre stati al nostro fianco e ora è il momento di restituire loro qualcosa".

Manchester United (3-4-3): Onana; Mazraoui, Maguire, Yoro; Dalot, Ugarte, Casemiro, Dorgu; Garnacho, Hojlund, B.Fernandes. A disposizione: Bayindir, Heaton, Lindelof, Mount, Eriksen, Shaw, Mainoo, Amass, Moorhouse, Kamson, Kukonki. Allenatore: Amorim.

Lione (4-3-3): Perri; Maitland-Niles, Mata, Niakhaté, Tagliafico; Tolisso, Akouokou, Veretout; Cherki, Mikautadze, Almada. Allenatore: Fonseca.

IL TABELLONE DI EUROPA LEAGUE
Quarti di finale (10 - 17 aprile 2025)

Andata, 10 aprile
Bodo/Glimt - Lazio 2-0
Tottenham - Eintracht Francoforte 1-1
Rangers - Athletic Club 0-0
Lione - Manchester United 2-2

Ritorno, 17 aprile
Lazio - Bodo/Glimt
Eintracht Francoforte - Tottenham
Athletic Club - Rangers
Manchester United - Lione

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile