Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tanto tuonò... Ma non piovve: Nkunku resta al Chelsea, 'no' a Bayern Monaco e Man United

Tanto tuonò... Ma non piovve: Nkunku resta al Chelsea, 'no' a Bayern Monaco e Man UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Christopher Nkunku continuerà a vestire la maglia del Chelsea nonostante l'interesse di Bayern Monaco e Manchester United. L'attaccante francese non lascerà Stamford Bridge in questa sessione di mercato, con il club londinese deciso a puntare su di lui per la seconda parte di stagione.

Questa sera i Blues affronteranno il West Ham e, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, al momento non ci sono segnali di un possibile trasferimento prima della chiusura del mercato. Già nella giornata di ieri, l’emittente britannica aveva escluso la possibilità di un passaggio di Nkunku allo United.

In una delle sue ultime conferenze stampa Enzo Maresca ha parlato di Chilwell e Nkunku: "Chilwell è stato il top, ha lavorato sodo e si è comportato in modo molto professionale. Mi dispiace per la situazione. Non farlo giocare è una mia scelta. Il motivo è che vedo Malo Gusto, Reece James e Cucurella fare lavori diversi. Chilwell è un terzino di alto livello che fa su e giù. Faccio fatica a vedere Ben fare cose diverse".

Nkunku le ha chiesto di lasciare il Chelsea?
"No".

Avete parlato del suo futuro?
"No".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile