Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Corazza: "Gol all'Arechi gioia incredibile, a La Spezia gara molto dura"

Salernitana, Corazza: "Gol all'Arechi gioia incredibile, a La Spezia gara molto dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale / TuttoSalernitana.com
Oggi alle 18:40Serie B
di Luca Esposito

Dopo la vittoria per 3-1 contro il Cosenza, a prendersi la scena all’Arechi è stato Tommaso Corazza, autore del gol che ha sbloccato la gara e aperto la strada al successo della Salernitana. Il giovane esterno, classe 2004, ha raccontato le sue emozioni nel post gara ai microfoni di Lira TV: “Era da un po’ che cercavo il gol, finalmente è arrivato. Segnare qui all’Arechi è stato stupendo, un’emozione difficile da spiegare. Nel primo tempo avrei potuto fare meglio, il portiere è stato bravo ma mi assumo le responsabilità”. L’analisi di Corazza non dimentica i meriti degli avversari: “Il Cosenza ha fatto un’ottima prima frazione, noi per caratteristiche diamo spesso di più nella ripresa. È successo anche oggi”.

Parole di stima anche per il tecnico Pasquale Marino, che in poco tempo ha saputo rimettere in moto la squadra: “Il mister ha portato entusiasmo, idee nuove e ci ha dato soluzioni in più. Quello che proviamo in allenamento si vede anche durante le partite. Giocare con un riferimento offensivo in più ci agevola, e con Soriano più avanzato rendiamo meglio”. Il pensiero ora va alla prossima sfida, sul campo dello Spezia: “Non serve guardare indietro, ora conta solo il presente. A La Spezia ci aspetta una gara difficile, sono forti e in casa sanno farsi rispettare. Ma noi andremo lì con determinazione, puntando al massimo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile