Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Inzaghi: "Dal primo giorno vogliamo la Serie A. Temevo il Brescia, spero si salvi"

Pisa, Inzaghi: "Dal primo giorno vogliamo la Serie A. Temevo il Brescia, spero si salvi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:13Serie B
di Paolo Lora Lamia

Esulta Filippo Inzaghi, ormai ad un passo dalla promozione in Serie A con il suo Pisa. Dopo il successo per 1-2 a Brescia, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Tifobrescia.it: “È dal primo giorno che penso che il nostro sogno di possa tramutare in Serie A; mancano ancora quattro punti, ma oggi sono contento. Siamo andati in vantaggio subito, dopo il primo annullato: so bene quanto è difficile su questo campo. Peccato per il gol nel finale, meritavamo di finire con la rete inviolata.

Non vediamo l’ora che arrivi la prossima partita: oggi è una risposta importante sapendo già del risultato dello Spezia. In fase di non possesso siamo migliorati molto: i nostri difensori sono stati eccezionali con Borrelli, uno degli attaccanti più forti della Serie B.

Io penso che questi ragazzi possono migliorare: da sempre glielo dico. I giocatori di Serie B pensano di essere arrivati al top, e invece lavorando si migliora. Crediamo tutti in quello che abbiamo fatto, mettendo tanta attenzione. Oggi l’abbiamo preparata nel modo in cui è andata.

Alla vigilia temevo molto questa sfida: vedere il Brescia con questa classifica è strano. Spero si possa salvare perché sono legato a questa città e auguro tutto il bene ai giocatori e ai tifosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile