Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sprofondo Valencia, Canizares: "Lim incapace e arrogante, Tebas e le banche lo sostengono"

Sprofondo Valencia, Canizares: "Lim incapace e arrogante, Tebas e le banche lo sostengono"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:27Calcio estero
di Michele Pavese

La sconfitta casalinga contro il Las Palmas ha fatto precipitare la situazione in casa del Valencia, ora ultimo ne LaLiga con 6 punti conquistati in 10 partite. Santiago Canizares, ex portiere della squadra che a cavallo tra gli anni '90 e i primi 2000 conquistò diversi titoli, non ha usato mezzi termini: "Peter Lim è incapace e arrogante. Da 5 anni non dà spiegazioni, non viene a Valencia, ha 0 empatia. Il Valencia ha già perso il suo status, ora vedremo se riuscirà a salvarsi. Una gestione pessima, a parte i 2 anni di Mateu Alemany".

Cañizares ha attaccato duramente chi permette a Lim di restare proprietario del Valencia: "Tutto questo è merito di gente come Tebas, che sostiene Peter Lim e che nonostante il declino degli ultimi anni pensa che sia salutare per Peter Lim restare qui. I politici lo hanno incoraggiato a costruire lo stadio e le banche gli hanno concesso altri due prestiti. I politici e le banche si sono piegati davanti a Peter Lim.

Forse vendere non è la soluzione perché non sappiamo chi può arrivare, anche se peggiorare le cose è quasi impossibile. Mi fa arrabbiare che per capire i problemi c'è bisogno che la squadra perda. Il problema e la malattia ci sono, la metastasi è tremenda. È urgente che le autorità e il presidente della Lega facciano pressione su di lui perché se ne vada. Denuncio questa situazione da quando il club è stato messo in vendita ed è stata dura per me perché ero considerato anti-valenciano, tifoso del Real Madrid. Il Valencia è ancora in caduta libera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile