Southampton, buco nell'acqua: il Liverpool rifiuta i 15 milioni offerti per Fabio Carvalho
Ancora a secco di acquisti, il Liverpool non si è ancora mosso per il mercato in entrata. Arne Slot ha dichiarato in più occasioni di essere soddisfatto della rosa, essendo di fatto già competitiva dopo lo straordinario lavoro svolto dal suo predecessore Klopp. Ma questo non vieta alle altre squadre di guardare in casa Reds.
L'indiscrezione. Secondo quanto rivelato dalla BBC, il Liverpool ha rifiutato un'offerta di circa 15 milioni di sterline dal Southampton per Fabio Carvalho. I Saints da tempo sono interessate all'acquisizione del giocatore portoghese classe 2002, ma la proposta avanzata ai Reds si è rivelata significativamente inferiore alle pretese della domanda, che preferirebbe comunque un trasferimento definitivo.
Il nuovo manager, Arne Slot, crede di poterlo utilizzare nel suo 4-2-3-1, a meno che un'offerta sostanziosa non convinca il Liverpool a venderlo. Con la quantità di giocatori che si sono aggiunti tardi alla sua squadra, il neo allenatore ha potuto valutare i suoi giovani e Carvalho, ma l'attaccante 21enne potrebbe trovare ancora poche opportunità in prima squadra visti i vari Luis Diaz, Darwin Nunez e Cody Gakpo - sulla via di ritorno.