Lille-Juventus, le probabili formazioni: Vlahovic sfida David. Conceicao favorito su Weah
Trasferta francese per la Juventus, di scena stasera (ore 21:00) a Lille nella quarta giornata della nuova Champions League a girone unico. Due vittorie ed un pareggio per entrambe le squadre, appaiate a quota 6 in classifica: sconfitti al debutto dal Benfica i transalpini si sono riscattati col doppio successo sulle madrilene: 1-0 al Real Madrid campione d'Europa e 3-1 all'Atletico Madrid. I bianconeri sono caduti in casa contro lo Stoccarda, dopo aver superato PSV Eindhoven e Lipsia. Al Pierre Mauroy dirigerà il fischietto bosniaco Irfan Peljto, a coadiuvarlo saranno i connazionali Ibrišimbegović e Beljo. Quarto ufficiale Bilbija. Al VAR l'olandese Higler e il polacco Kwiatkowski.
COME ARRIVA IL LILLE - Emergenza a destra per Genesio, costretto a rinunciare per il resto della stagione al terzino titolare Tiago Santos e al sostituto naturale Meunier, uscito malconcio dall'ultima sfida col Lione. La soluzione più probabile prevede lo spostamento in fascia di uno fra Mandi e Diakité. Recuperati invece Angel Gomes e Sahraoui sulla trequarti, completata da Zhegrova. Il peso dell'attacco sarà sulle spalle del bomber David, già a segno 12 volte in questa stagione.
COME ARRIVA LA JUVENTUS - Danilo squalificato, ritorna a disposizione Douglas Luiz mentre rimane ancora fuori Nico Gonzalez. Previste un paio di novità rispetto a Udine. Davanti a Di Gregorio confermata la coppia Gatti-Kalulu con Cambiaso che dovrebbe giocare sulla destra e Cabal, favorito su Savona, a sinistra. In mezzo si va verso la conferma di Thuram e Locatelli, in pole su Fagioli. Conceiçao può ritrovare una maglia da titolare: il portoghese è in ballottaggio con Weah per affiancare Koopmeiners e Yildiz, nel terzetto alle spalle di Vlahovic.