Real Madrid-Milan, le probabili formazioni: Leao dal 1', Blancos col dubbio Rodrygo
La League Phase della Champions giunge alla 4^ giornata, con sfide di cartello come Real Madrid-Milan. Si tratta di due delle squadre più vincenti in ambito europeo e mondiale. che arrivano al match conl'assoluto bisogno di punti per evitare il loro camino avendone fin qui conquistati rispettivamente 6 e 3. Appuntamento alle ore 21.00 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, dirige la partita il Sig. Slavko Vincic.
COME ARRIVA IL REAL MADRID - Ancelotti deve ancora fare a meno di Courtois tra i pali, oltre che di Alaba e Carvajal. Recupera invece Rodrygo, che potrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio in avanti a Vinicius e Mbappé supprtati da Bellingham. In mezzo al campo giocherà Tchouameni, con ai lati Valverde e Camavinga. Lunin sarà il sostituto di Courtois, protetto da una difensa con Rudiger e Militao centrali mentre Vazquez e Mendy a presidiare le fasce.
COME ARRIVA IL MILAN - Diversi cambi da parte di Fonseca nel suo 4-2-3-1, rispetto alla vittoriosa trasferta di Monza. In difesa confermato solo Theo Hernandez a sinistra, mentre il resto della linea posta davanti a Maignan prevederà Emerson Royal come terzino destro e il tandem Gabbia-Tomori al centro. A Fofana e Reijnders le chiavi della mediana, supportando un quartetto offensivo con il tanto discusso Leao titolare fin dall'inizio. Con lui tra le linee anche Chukwueze e Pulisic, con Morata unica punta.