Foggia, avanza la candidatura di Di Bari come Ds. E per la panchina si pensa a Colucci
In campo questa sera il Foggia, impegnato sul campo della Cavese in occasione della 13ª giornata del campionato di Serie C, Girone C (CLICCA QUI per i risultati della 13ª giornata di Serie C); ma un momento estremamente delicato per la formazione biancorossa, senza allenatore e senza più Direttore Sportivo. Figure che andranno però rimpiazzate quanto prima, considerando anche il caos serale per la panchina, dove siede Antonio Gentile, attualmente allenatore dell’Under 17 nazionale, perché per il designato Lorenzo Catalano - della formazione Primavera - non è stata accettata la deroga.
A ogni modo, la svolta sembra vicina, perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il nome ora in pole per la guida tecnica è quello di Leonardo Colucci, che era stato vicino anche alla panchina del Latina nelle scorse settimane. Ma il tecnico sembra essere subordinato alla scelte del prossimo uomo mercato, figura per il quale avanza la candidatura di Giuseppe Di Bari: previsto domani un incontro tra le parti.
Capiremo quindi a breve quello che sarà il futuro della formazione rossonera, che attualmente, occupa il 17° posto della classifica del terzo raggruppamento della categoria; da considerare comunque che il match serale, alla sua conclusione, potrebbe anche cambiare qualcosa.