Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siviglia, in chiusura il primo colpo per la prossima stagione: accordo con Alfon Gonzalez

Siviglia, in chiusura il primo colpo per la prossima stagione: accordo con Alfon GonzalezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Alfon González, giovane talento di Albacete classe 1999, sarà il primo acquisto del Siviglia per la stagione 2025/26. Secondo quanto riferito da As, l'accordo con il giocatore sarebbe stato perfezionato. E lo confermerebbe anche la dirigenza andalusa. Tuttavia, il Celta Vigo continua a spingere per il rinnovo del contratto dell'esterno.

L'arrivo di Alfon potrebbe creare delle complicazioni, dato che il Siviglia ha già diversi giocatori nella posizione di ala sinistra, tra cui Vargas, Ejuke e Idumbo, rendendo questa l'unica posizione ben coperta nella rosa di García Pimienta. Ciò suggerisce che il club potrebbe considerare la cessione di uno di questi giocatori, oppure che le opportunità di mercato per Alfon siano talmente promettenti da giustificare l’ingaggio.

Quest'anno, Alfon ha esordito in Prima Divisione, collezionando 21 presenze tra Liga e Copa del Rey, con un totale di sei gol e cinque assist in poco più di 1.000 minuti di gioco. La sua giovane carriera promette bene e il Siviglia spera di trarne il massimo vantaggio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile