Il ds Monchi adula Isco: "Magnifico, ma ha passato brutto periodo. Addio Siviglia non ideale"

Ramón Rodríguez Verdejo, meglio noto come Monchi, ha parlato con GOL ha lasciato diversi spunti interessanti. L'ex direttore sportivo del Siviglia, attualmente all'Aston Villa, ha parlato della figura di Isco: "È un giocatore magnifico, straordinario. Ho convissuto poco con lui, ma mi dicono che è una brava persona. Quello che gli sta succedendo sicuramente se lo merita, perché ha passato un brutto periodo e l'uscita dal Siviglia non è stata ideale".
Il riferimento va alla mancata convocazione in Nazionale spagnola da parte del ct Luis de La Fuente. Mentre riguardo al rapporto tra Monchi e Isco, l'ex Roma ha raccontato: "Sono una delle persone con meno voglia di avere nemici al mondo. Le persone che si impegnano nel loro percorso, che le cose vadano bene per loro. Questa storia ha molte sfumature che un giorno, quando sarà il momento giusto, saranno raccontate. Quando Isco è uscito, non ci è andata male e nemmeno a lui sta andando male, quindi siamo tutti contenti".
E sul possibile ritorno al Siviglia, la risposta è pronta: "È una domanda che mi aspettavo. Ora come ora la mia testa è concentrata sulla partita di mercoledì. Ci sono molte cose entusiasmanti all'Aston Villa. Mi hanno accolto con affetto, mi sento voluto bene, comodissimo qui con il mio dipartimento. Sono felice. Mi manca molto della Spagna, ma in questo momento la mia felicità è paragonabile a quella che trovo all'Aston Villa. Voglio concentrarmi su questo presente così bello".
