Sirene arabe per Bernardo Silva, la furia di Carragher: "L'UEFA e la Premier fermino tutto questo!"
![Sirene arabe per Bernardo Silva, la furia di Carragher: "L'UEFA e la Premier fermino tutto questo!"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/a7/a7e67d3fa2eb62308865f77ba4ea5209-62951-oooz0000.jpeg)
Le voci che vedono Bernardo Silva nel mirino dell'Al-Hilal hanno mandato su tutte le furie Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool - con cui ha vinto la Champions League nel 2005 - e oggi commentatore per vari media britannici. Su Twitter, l'opinionista inglese si è scagliato duramente contro il campionato arabo, che nelle ultime settimane sta attraendo diverse star, alcune - come Bernardo Silva o Ruben Neves - nel pieno della propria carriera.
"Bernardo Silva è al top della sua carriera ed è stato uno dei migliori giocatori d'Europa negli ultimi cinque anni", ha scritto Carragher. "Non mi preoccupavo della Liga saudita che acquistava giocatori sulla trentina, mi sono un po' preoccupato quando ho vito giocatori di buon livello come Ruben Neves accettare, ma se ciò accade (il passaggio in Arabia Saudita di Bernardo Silva, ndr) tutto cambierebbe. I sauditi hanno conquistato il golf, i migliori incontri di boxe e ora vogliono il calcio. Uefa, Premier League, bisogna fermarli!".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)