Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nuova avventura per Micheli: l'ex dg del Brescia è un nuovo consulente del Cosenza

Nuova avventura per Micheli: l'ex dg del Brescia è un nuovo consulente del CosenzaTUTTO mercato WEB
lunedì 31 marzo 2025, 15:43Serie B
di Tommaso Maschio

Nuovo arrivo in casa Cosenza per questi ultimi mesi della stagione. Da qualche giorno infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, al fianco del presidente Eugenio Guarascio e dell’amministratore unico Rita Rachele Scalise c’è una nuova figura che al momento riveste il ruolo di consulente esterno. Si tratta dell’ex direttore generale del Brescia Luigi Micheli fresco d’addio al club lombardo dove ha lavorato negli ultimi cinque anni entrando a far parte anche del consiglio d’amministrazione.

L’esperto dirigente, che ha lavorato anche con lo Spezia dal 2011 al 2020, si era dimesso dai suoi ruoli alle Rondinelle lo scorso febbraio e ora lavorerà al fianco della proprietà del Cosenza pur senza, almeno al momento, entrare all’interno dell’organigramma. La sua presenza al Marulla per la sfida contro il Pisa però fa capire che Micheli è già al lavoro per i rossoblù.

L’arrivo dell’ex dg del Brescia potrebbe essere legato alle difficoltà finanziarie del club e potrebbe essere legato alla necessità di riorganizzare la società sia per rientrare nei parametri delle norme federali per l’iscrizione al prossimo campionato (che sia quello di Serie B o Serie C), sia per un’eventuale cessione del club dopo che il tentativo avanzato da Alfredo Citriglio nelle scorse settimane è andato a vuoto di fronte alle mancate risposte della proprietà attuale che è sempre più in rotta con l’ambiente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile