Real, brilla Marcelo Jr a 15 anni. Ancelotti: "Se ha la qualità del padre, bingo"

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, nel corso della conferenza stampa che precede la sfida di ritorno nella semifinale di Coppa del Re contro la Real Sociedad (all'andata è finita 1-0 per i blancos), ha parlato in conferenza stampa anche del figlio di Marcelo, Enzo Alves, che ha attirato su di sé gli occhi di stampa e tifosi negli scorsi giorni.
Nel derby di ieri contro l'Atletico Madrid dell'Under 19 del Real Madrid, il Real Madrid CF Juvenil A, a soli 15 anni Enzo ha fatto il suo esordio nella squadra allenata dall'ex difensore Arbeloa, realizzando un pregevole assist di tacco per Liberto Navascues all'84', appena dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo.
Ecco le parole di Ancelotti su di lui: "Ha fatto la differenza. Non lo conosco molto bene. Lo conosco perché ci siamo fatti delle foto quando era piccolo. Ho un ricordo molto bello con lui dalla finale del 2014, quando ho fatto una foto con il figlio di Marcelo e il figlio di Xabi Alonso". Poi un attestato di stima ulteriore che fa capire come nel club di Florentino Perez ci sia attenzione per la sua crescita: "Tutto il club è davvero emozionato per lui. Se ha le qualità di suo padre, bingo!".
