Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona-Parma, le probabili formazioni: al posto di Suslov tocca a Kastanos

Hellas Verona-Parma, le probabili formazioni: al posto di Suslov tocca a KastanosTUTTO mercato WEB
ieri alle 14:01Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Parma (Domenica 31 marzo, ore 18.30, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva l'Hellas Verona
Dopo la vittoria in casa dell'Udinese l'Hellas Verona proverà a conquistare nuovi punti salvezza nello scontro diretto di lunedì in casa con il Parma. Paolo Zanetti perderà Niasse e Faraoni per squalifica e con Serdar ancora in dubbio potrebbe dare una chance a Bernede al 1' in mezzo al campo in coppia con Duda. Poi Montipò tra i pali, Dawidowicz, Coppola e Valentini nella linea a tre di difesa, Tchatchoua e Bradaric sugli esterni, sulla trequarti dentro Kastanos al posto dell'infortunato Suslov alle spalle di Sarr e Mosquera. Tengstedt tornerà a disposizione ma probabilmente solo per la panchina. (da Verona, Francesco Galvagni)

Come arriva il Parma
Il rush finale del campionato del Parma comincia da Verona. I crociati devono iniziare con il piede giusto questo finale di stagione, che impone un calendario complicato e per questo bisogna raccogliere punti salvezza fin da subito. A Verona però Chivu deve fare a meno di Hernani squalificato e dell'infortunato Cancellieri. Tra i pali Suzuki, fresco di qualificazione al mondiale. In difesa coppia Vogliacco-Valenti al centro, con Delprato sulla destra e Valeri a sinistra. A centrocampo potrebbe comunque partire dalla panchina Sohm, con Estevez in mediana e Keita e Bernabé da mezzali. Sulle corsie laterali Almqvist e Man. In attacco si riaccende il ballottaggio Bonny-Pellegrino. (da Parma, Tommaso Rocca)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile