City in semifinale di FA Cup, Bernardo Silva: "Giocato una gara aggressiva. O'Reilly incredibile"

Il Manchester City vince in rimonta contro il Bournemouth e si assicura le semifinali di FA Cup. Un successo per 2-1 arrivato grazie ai gol di Haaland, che all'inizio ha anche fallito un calcio di rigore, e di Marmoush che spiana agli uomini di Guardiola la strada verso Wembley. Al termine del match, il centrocampista Bernardo Silva ha palato ai canali ufficiali della società:
"Penso che la motivazione, che è l'unica speranza di vincere qualcosa, ci abbia dato quella spinta in più - ha esordito il numero 20 dei citizens -. La squadra ha giocato una partita davvero buona, una partita davvero aggressiva: siamo davvero felici oggi".
Il discorso poi si è spostato su Nico O'Reilly, il cui ingresso ha cambiato la partita con due assist decisivi per i gol: "E' stato incredibile - ha sottolineato -. Contro il Plymouth ha mostrato l'impatto che può avere sulla partita e l'energia che ha portato oggi ha cambiato la partita. È ciò di cui abbiamo bisogno". Adesso si pensa al campionato ma anche alle semifinali del torneo che si giocheranno a Wembley. "È un altro sorteggio difficile per noi - ha concluso Bernardo Silva -. Sono le semifinali e giocheremo a Wembley. Siamo molto felici".
