Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top & flop 30^ giornata

Fantacalcio, Top & flop 30^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 marzo 2025, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

In attesa delle due sfide tra Verona-Parma e tra Lazio-Torino, analizziamo i top e i flop di questo turno

TOP

Gaetano: in una stagione decisamente negativa rispetto alle aspettative entra e chiude la partita contro il Monza fondamentale in ottica salvezza. Prima la punizione del 2-0 e nel finale l'assist per la rete di Luvumbo. Giocatore che in ogni caso non garantisce continuità e affidabilità e si può rischiare nelle gare favorevoli sulla carta. Fantavoto 11.5.

Kean: continuità garantita eccome dal secondo marcatore del nostro campionato che conferma la sua stagione d'oro e punta Retegui per la classifica di capocannoniere. Gol letteralmente inventato che vale 3 punti e l'ennesima prestazione d'oro per i suoi fantallenatori. Fantavoto 10.5.

Orsolini: in una giornata in cui quasi nessuno eccelle in termini di bonus, premiamo il miglior centrocampista del fantacalcio (escludendo Elmas con però sole 5 presenze). Gol spettacolare quello per espugnare il campo di Venezia e tenere vivo il sogno Champions. Anche se non è sempre titolare è impossibile da lasciare fuori. Fantavoto 10.

FLOP

Gimenez: l'attaccante messicano conferma il suo periodo no, gettando al vento l'occasione di riaprire la partita e di sbloccarsi. El bebote non segna dalla gara contro il Verona e in generale sta deludendo ampiamente i fantallenatori che avevano puntato su di lui nell'asta di riparazione. Potrebbe portare qualche bonus ma il vero banco di prova sarà nella prossima stagione. Fantavoto 2.

Hien: dopo tante buone prove, la sua prestazione è negativa sotto ogni punto di vista, Kean lo fa impazzire tutto il tempo e il gol nasce proprio da una palla persa, rubata dal 20 viola che si invola verso la porta e segna. Anche l'ammonizione è causata da un intervento su Kean. Fantavoto 4.

Fazzini: partita a due facce. Entra e avvia l'azione del pareggio con una grande giocata, poi nel finale si fa espellere per un grave fallo di gioco. Annata decisamente no, come quella di tutto l'Empoli. Fantavoto 4.5.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile