Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Karius, che sfortuna: dura poco più di due mesi l'avventura allo Schalke 04, il motivo

Karius, che sfortuna: dura poco più di due mesi l'avventura allo Schalke 04, il motivoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 31 marzo 2025, 15:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Loris Karius, un triste epilogo di stagione. L'estremo difensore tedesco e marito di Diletta Leotta ha dovuto essere sostituito nel corso del tumultuoso 3-3 contro il Furth a causa di un infortunio che non lasciava presagire nulla di buono. E infatti pochi istanti fa lo Schalke 04 ha fornito un amaro aggiornamento sulla condizione del portiere ex Liverpool e Newcastle.

Come comunicato dalla società, "Loris Karius ha subito una lesione muscolare (rottura del perone della gamba sinistra, ndr) poco prima dell'intervallo durante la partita in trasferta contro la SpVgg Greuther Fürth. La diagnosi è stata confermata tramite un esame strumentale effettuato lunedì. Non potrà più scendere in campo durante la stagione in corso".

Il direttore dell'area professionale dello Schalke 05, Youri Mulder, ha commentato l'esito degli esami di Karius: "Sosterremo Loris nel miglior modo possibile durante la riabilitazione, insieme al nostro team medico. La sua lesione, al momento, è davvero sfortunata. L'importante ora è fornire la miglior cura possibile per lui".

Una brusca battuta d'arresto. Karius, in estate senza squadra, aveva firmato con lo Schalke a metà gennaio, tornando nel calcio professionistico tedesco dopo quattro anni e nel giro di due settimane aveva fatto il suo ritorno ufficiale in campo, sostituendo Justin Heekeren come portiere titolare alla fine di febbraio. Ora invece il 29enne deve dire addio al resto della stagione e provare a recuperare al massimo delle possibilità.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile