Leverkusen contro un club di 3^ serie in Coppa, Xabi Alonso: "Avversario molto duro"

Il Bayer Leverkusen si appresta ad affrontare l'Arminia Bielefeld in Coppa di Germania. Si tratta di un club di terza serie tedesca, ma l'allenatore del Leverkusen, Xabi Alonso, sa che in questo tipo di sfide da dentro o fuori non si può mai sapere cosa possa accadere in campo ed è molto prudente nelle dichiarazioni della vigilia.
Ecco le sue parole in conferenza stampa: "Andiamo a Bielefeld con molto rispetto. Hanno battuto tre squadre della Bundesliga. Ci aspettiamo un avversario molto, molto duro e sappiamo che la coppa è una competizione un po' più folle. È una partita tutto o niente. Andremo a tutto gas".
Nel mirino c'è la finale: "Sappiamo che possiamo giocare la finale, e questa è la prima finale contro l'Arminia. Tella torna? Sta molto meglio. Adesso vedremo con gli allenamenti, ma se non ci saranno problemi, lui sarà in squadra", ha spiegato.
A rendere così prudente l'allenatore spagnolo è probabilmente la formula del torneo, la DFB Pokal, che prevede sfide ad eliminazione diretta dai primissimi turni fino alla finale. In particolare la sfida è prevista domani alle 20.45 sul campo dell'Arminia Bielefeld, la SchücoArena di Bielefeld. Mercoledì allo stesso orario invece si giocherà Stoccarda-Lipsia e allora si saprà chi avrà avuto accesso alla finale del 24 maggio all'Olympiastadion di Berlino.
