Problemi da PSG, Luis Enrique: "Ora c'è il pericolo di un'eccessiva euforia"

Quando vivi una stagione dove va davvero tutto come deve andare, ti ritrovi a gestire problemi che magari altri si sognano di avere. Come nel caso del Paris Saint-Germain, che dopo la roboante vittoria per 6-1 sul St. Etienne attende solo di festeggiare la vittoria del campionato francese, che con ogni probabilità arriverà sabato pomeriggio, ma al contempo affrontando gli altri impegni stagionali. A partire dalla Coppa di Francia: domani alle 21.10 la semifinale con l'USL Dunkerque (club rivelazione della Ligue 2).
Da qui dunque le parole di Luis Enrique che nel parlare di Doué nella conferenza stampa della vigilia, ha spiegato: "Parlerò da un punto di vista generale perché è qui che entra in gioco il pericolo di un'euforia eccessiva. Ho visto che Barcola è stato criticato, lo stesso per Doué all'inizio della stagione. È un momento molto positivo per i giocatori, ma concentriamoci su ciò di cui la squadra ha bisogno", ha spiegato.
Poi ancora su Barcloa: "Ha iniziato la stagione con una serie spettacolare di gol e da quel momento in poi è stato uno dei giocatori che ha capito meglio di tutti che quando c'è un compagno di squadra meglio posizionato di te, allora serve di più fare un assist. Quando vedo certi assist per me è ancora meglio, dimostra la generosità di molti nostri attaccanti e in particolare di Barcola. Che infatti ha preso parte a 33 gol, compresi gli assist".
