Serie C, il Giudice Sportivo in vista del recupero: Beretta salterà Pro Patria-Atalanta U23

In vista del recupero del Girone A di Serie C fra Pro Patria e Atalanta U23, gara rinviata per gli impegni delle nazionali dei giocatori nerazzurri, il Giudice Sportivo ha comunicato le sue decisioni in merito alle partite Atalanta U23-Padova e Virtus Verona-Pro Patria.
Sono stati fermati per un turno Manuel Daffara e Gianluca Contini della Virtus Verona, Giacomo Beretta della Pro Patria.
Inoltre è stata comminata una multa da 200 euro alla Pro Patria “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver danneggiato il pannello di polietilene affisso alla porta antistante la zona spogliatoi e confinante con il Settore loro dedicato e la rete di recinzione, nella quale provocavano alcuni buchi. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e rilevato che la Società sanzionata disputava la gara in trasferta (r. c.c., documentazione fotografica - obbligo di risarcimento danni se richiesto)”.
