Sheraldo Becker e l'esultanza dedicata a Spiderman: "È stata scelta dai miei figli"
Il nuovo acquisto della Real Sociedad è pronto a dare spettacolo ne LaLiga. I tifosi della Real Sociedad non vedono l'ora di vede esultare Sheraldo Becker, perché i suoi festeggiamenti sono sempre divertenti e diversi. L'ex giocatore dell'Union Berlino è soprannominato lo Spiderman del Suriname visto che in passato ha indossato la maschera del celebre personaggio della Marvel dopo aver segnato.
Perché questa scelta? La risposta a questa domanda è arrivata in conferenza stampa: "I miei figli sono piccoli, amano il calcio e un giorno mi hanno chiesto cosa avrei fatto se avessi segnato un gol. Abbiamo scelto insieme: mi avevano consigliato di saltare, ballare... Poi mi sono ricordato che sono grandi appassionati degli Avengers e alla fine abbiamo deciso che avrei esultato alla Spiderman, maschera compresa".
Becker è determinato ad avere successo a San Sebastián. Ha firmato per due stagioni e mezzo e vuole iniziare il prima possibile, magari già contro il Celta: "Sono pronto e in forma. Ho già svolto il primo allenamento con la squadra, con l'allenatore è stato bello. Penso di essere in forma, ho fame, ho tanta voglia di stare in campo con i miei nuovi compagni di squadra".
L'attaccante è davvero felice di aver preso questa decisione. "È un club meraviglioso, con una bella storia. Mi è sempre piaciuta questa squadra, la sua mentalità. Penso di poter aiutare con la mia forza e la velocità, spero anche con tanti gol".
- Fichado por 3m (ganga)
- Surinamés 🇸🇷 (carisma)
- Celebra como SpidermanDon Arnaldo Becker Parera, domador de la redonda 🐐 pic.twitter.com/aaLQCw12j5
— Arnaldo Becker enjoyer 🇸🇷 (@ikeragirre_13) January 18, 2024