Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, Comi miglior marcatore della storia del club: "Orgoglioso del traguardo"

Pro Vercelli, Comi miglior marcatore della storia del club: "Orgoglioso del traguardo"TUTTO mercato WEB
© foto di Ivan Benedetto/Uff. Stampa Pro Vercelli
Oggi alle 00:19Serie C
di Luca Bargellini

Il capitano e miglior marcatore della storia della Pro Vercelli, Gianmario Comi, con 58 gol è intervenuto nel corso di 'Area C', su SkySport, per commentare il traguardo delle 200 presenze raggiunto nella sfida contro il Caldiero Terme decisa da una sua doppietta:

"Entrare nella storia della Pro Vercelli per me vale tantissimo, mi riempie di orgoglio perché è una società gloriosa nella quale si respira storia, averlo fatto da piemontese è una gioia doppia. Sono contento di quello che sto facendo, anche se non bisogna accontentarsi.

Grazie ai miei gol stiamo ottenendo punti importanti per arrivare al nostro obiettivo, l'attaccante è pagato per fare gol quindi nelle annate in cui ci riesce è ancora meglio. Il segreto è lavorare quotidianamente, perchè abbiamo la fortuna di fare il lavoro più bello del mondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile