Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, visto? Curtis Jones esulta con Salah e dà un indizio sul futuro dell'egiziano

Liverpool, visto? Curtis Jones esulta con Salah e dà un indizio sul futuro dell'egiziano
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 23:25Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Ancora una volta, sempre lui. Mohamed Salah è insaziabile e questa stagione sta letteralmente infrangendo record su record, con il gol segnato al Lille (battuto 2-1) al 34esimo minuto della sfida di questa sera in Champions League che porta lo score stagionale dell'egiziano a quota 21 centri in 30 partite disputate. Senza dimenticare i 17 assist confezionati, tutti numeri concernenti le varie competizioni disputate con il Liverpool.

La situazione in casa Reds tuttavia resta spinosa da gestire, perché nonostante Salah sia simbolo vivente del club a fine stagione, senza rinnovo, sarà costretto a lasciare Anfield. Stadio di casa dove anche questa sera è stato glorificato dopo la rete. Ma un momento ha catturato l'attenzione di occhi indiscreti, ossia la celebrazione dell'egiziano di 32 anni. O meglio, il contributo dato da Curtis Jones, compagno di squadra che ha raggiunto Salah seduto sui cartelloni pubblicitari, girato di spalle verso i propri tifosi, a braccia aperte ad esultare per il momentaneo 1-0.

Suggerimento sul futuro? Imitata la celebrazione di Salah, Curtis ha istintivamente indicato l'ex Roma e Fiorentina, facendo il classico gesto del "rimarrà", con il dito puntato ripetutamente a terra. Alcuni tifosi - e non solo - credono che stesse suggerendo al pubblico il futuro di Momo, che resterà al Liverpool.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile