Real Sociedad, Sheraldo Becker: "Pronto per la Lazio, l'Europa League è incredibile"
Tra due giorni la Real Sociedad sfiderà la Lazio in Europa League nella penultima giornata della prima fase di Europa League. Sheraldo Becker, attaccante della squadra di Imanol Alguacil, ha presentato il match ai canali ufficiali del club spagnolo, parlando così: "Sono arrivato come nuovo acquisto e mi sono inserito subito nella squadra. Sono pronto per la prossima sfida. L'Europa League è incredibile, si gioca contro tanti club alto livello. Cercherò di sfruttare la mia velocità per portare un buon risultato alla mia squadra con gol e assist".
Anche Marco Baroni ha già iniziato a preparare la partita a Formello. Il tecnico biancoceleste nella seduta odierna non ha avuto a disposizione Patric, Manuel Lazzari e Matias Vecino, ma non si sono visti in campo neanche Elseid Hysaj e Arijon Ibrahimovic, che comunque non sono stati inseriti in lista UEFA, così come Gaetano Castrovilli e Toma Basic, mentre saranno squalificati Luca Pellegrini e Samuel Gigot, oggi presente, ma con una fasciatura al ginocchio destro. A riportarlo è LaLazioSiamoNoi.it.
Dopo sei partite giocate la Lazio guida la classifica della competizione con 16 punti raccolti e +11 di differenza reti, mentre la Real Sociedad è dodicesima a quota 10, con una differenza reti di +4.