Bezzi: "Milan, Conceicao è anche capace di strappare il contratto"
Il giornalista Gianni Bezzi è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, per parlare dei temi del giorno.
Milan, Conceicao parla di troppe divisioni dentro il club:
"E' un grido di dolore, il suo arrivo è stato celebrato nel modo migliore con la Supercoppa, ma se poi il Milan torna senza grande fame come ha dimostrato dopo la vittoria della coppa, fa bene a richiamare tutti all'ordine. Conceicao mi sembra che così manda un messaggio fortissimi ai giocatori. E penso che sia un allenatore che se non troverà la strada giusta è anche capace di strappare il contratto e andare via. Il fattore mercato c'è di mezzo, c'è necessità di trovare un attaccante importante, ora vedremo se arriveranno dei rinforzi".
Milan fuori dalla corsa Champions?
"I giochi si fanno in primavera. Lo vedo ancora dentro. Ha avuto una battuta d'arresto e ha incontrato anche una delle migliori Juve della stagione. Motta sta arrivando? Si è svegliato finalmente. Alla Juve conta vincere, ha cominciato a capirlo dopo quanti mesi?".
Fiorentina, qualcuno dovrebbe chiedere scusa a Italiano?
"Parlare male di Palladino è fuori luogo. E' sesta in classifica la Fiorentina, prima di queste ultime 5 partite lottava per un posto Champions, ha valorizzato giocatori e poi dopo il malore di Bove ha sofferto a centrocampo. Non può risolvere tutto Kean e poi anche Gudmundsson non è quel giocatore così forte come si credeva. Per me Palladino sta comunque lavorando bene. Firenze non è una piazza semplice, è stato contestato anche Italiano. Non è da contestare Palladino, ha solo avuto un periodo nero, come ne hanno avute tante".