"Non si può distinguere grandi e piccole": Kompany manda un messaggio al Bayern
È giorno di vigilia anche in casa Bayern Monaco, che domani sera affronteranno una trasferta bollente al De Kuip stadium contro il Feyenoord in Champions League. In conferenza stampa Vincent Kompany, allenatore dei Die Roten, ha aggiornato sulle condizioni della sua squadra: "Per noi è importante che la rosa si stia lentamente ricomponendo. Non tutti sono al medesimo livello di forma a causa degli infortuni, come nel caso di Josip Stanišić. Abbiamo una squadra molto esperta. Questa è una partita speciale in trasferta. Come sempre, vogliamo vincere e fare una buona prestazione".
Se Musiala giocherà o meno domani: "Vedremo domani se partirà titolare", ha sentenziato. Quanto alla situazione in classifica in Champions: "Non guardo la classifica, però mi è piaciuto questo nuovo formato e non ha senso guardare la classifica. Se vinci sei partite, sei nelle prime otto. Tutto il resto è difficile da prevedere, ma il mio obiettivo è fare in modo che vinciamo sei partite".
Sulla partita di domani: "Non esistono partite amichevoli, sia in pre-stagione che durante la stagione. Non si può distinguere tra grandi e piccole. Questa partita ha la nostra massima priorità".
Sul nuovo acquisto Tom Bischof: "Tutti conoscono le sue qualità. Ha abilità tecniche, anche tra le linee. È forte nel gioco offensivo e nelle palle inattive. È un grande talento. È una pianificazione per il futuro da parte del club".