Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve delude contro il Club Brugge e Motta striglia gli attaccanti

La Juve delude contro il Club Brugge e Motta striglia gli attaccantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:45Serie A
di Camillo Demichelis

La Juventus non riesce a trovare la seconda vittoria consecutiva e pareggia per 0-0 contro il Club Brugge. Brutta prestazione dei bianconeri che hanno creato pochissimo per portare a casa i 3 punti. Thiago Motta, ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato così la partita deludente dei suoi ragazzi: "Tutte le squadre che hanno giocato qui hanno avuto difficoltà, loro si difendono molto bene e lasciano sempre uno in più dietro. Abbiamo avuto difficoltà, senza soffrire ma non creando abbastanza per vincere. Potevamo fare meglio, rispettando l'avversario e non togliendo loro il merito perché hanno messo in difficoltà tanti. Abbiamo sofferto molto poco, ma creato non sufficientemente per vincere".

Thiago Motta striglia i suoi attaccanti.
Thiago Motta, visibilmente deluso dalla prestazione della sua squadra, ha strigliato così i suoi attaccanti dopo il pareggio per 0-0 contro il Club Brugge: “Abbiamo sofferto molto poco. Oggi dopo tanto tempo abbiamo tanti giocatori a disposizione, in particolare gli attaccanti. Abbiamo iniziato con Weah, Nico e Mbangula, poi sono entrati Conceicao, Vlahovic e Yildiz. Aggiungo a questi anche Kolo Muani. Sono giocatori che voglio vedere di più e devono contribuire di più". Il tecnico bianconero, però, ha voluto elogiare le qualità di Douglas Luiz: "E' un giocatore di una qualità tecnica superiore, sta bene fisicamente e ci permette di ruotare a centrocampo. Ultimamente ha fatto bene, insieme agli altri centrocampisti come Thuram, Locatelli e Koopmeiners. Anche Faglioli, che ultimamente è entrato meno ma avrà la sua occasione se continuerà a lavorare. Questo permette che in tante partite che avremo posso ruotare e avere il meglio da ognuno".

Locatelli pensa subito al Napoli.
Manuel Locatelli non si è fatto prendere dalla delusione e ha analizzato così il match della Juventus: “Partita difficile, loro l'hanno preparata molto bene. Erano chiusi, ma pressavano bene. Siamo qualificati ai playoff, ma col Benfica vogliamo vincere. Buona partita e buon punto, ma potevamo fare di più". Il capitano bianconero ha voluto subito girare pagina e pensare alla delicatissima sfida di campionato contro il Napoli: “Sarà una bellissima partita, loro sono una grande squadra come noi. Andremo là per vincere: ci riposiamo due giorni e poi saremo pronti". La Juventus non riesce a trovare continuità e ricasca subito in una spirale di negatività dopo l’ennesimo pareggio. Questa volta, però, alla squadra di Motta è mancata anche la prestazione e i bianconeri hanno buttato alle ortiche la possibilità di salire, momentaneamente, al quinto posto della classifica di Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile