Aspettando Kolo Muani e i difensori, la Juventus non va oltre lo 0-0 a Bruges
Non è la miglior Juventus quella vista all'opera sul campo del Club Brugge nella sfida valevole per il 7° e penultimo turno della Fase campionato di Champions League. In terra belga finisce 0-0 e per la Juventus significa comunque la certezza di aver strappato il pass almeno per i playoff, ma allo stesso tempo si allontana l'accesso diretto agli ottavi.
Al termine del match Thiago Motta non può naturalmente essere soddisfatto nella sua analisi: "Tutte le squadre che hanno giocato qui hanno avuto difficoltà, loro si difendono molto bene e lasciano sempre uno in più dietro. Abbiamo avuto difficoltà, senza soffrire ma non creando abbastanza per vincere. Potevamo fare meglio, rispettando l'avversario e non togliendo loro il merito perché hanno messo in difficoltà tanti. Abbiamo sofferto molto poco, ma creato non sufficientemente per vincere". (Leggi le pagelle della Juventus)
Intanto però Motta, oltre a fare i conti con quanto visto in campo, aspetta rinforzi dal mercato. Per il tesseramento dell'attaccante Randal Kolo Muani ormai è questione di poche altre ore. La conferma è arrivata dall'uomo mercato Giuntoli nel pre-partita di Bruges. Il dirigente è anche tornato sul profilo dei rinforzi che va cercando per la difesa: "L'obiettivo è sempre fare il massimo, mercato è particolare e a volte non arrivi dove vorresti. Sicuramente prenderemo ragazzi interessanti, che ci daranno una mano".