Sergio Ramos, compleanno con frecciata all'Atletico Madrid: "Tanti auguri a me"

39° compleanno per Sergio Ramos che direttamente dal Messico - oggi gioca con il Rayados - lancia una frecciata agli ex rivali dell'Atletico Madrid, con i quali in campo è stato protagonista di mille battaglie ai tempi del Real Madrid. Per Ramos si tratta della quarta avventura professionistica nel mondo del calcio, avendo trascorso tre stagioni (in due fasi) nel Siviglia, nel Real Madrid (16 stagioni e 671 partite ufficiali) e nel PSG (due stagioni e 58 partite). Ha inoltre collezionato 180 presenze con la nazionale spagnola, un record per la nazionale.
Ecco che dunque il numero 39 fatto con le candeline sulla torta viene "casualmente" sbagliato e nella foto postata sui social dal difensore spagnolo si vede invece un 93. Un numero non casuale che non è sfuggito ai suoi ex supporters: corrisponde infatti al minuto nel quale fece un gol tutt'ora indigesto per i Colchoneros, nella finale di Champions League del 2014, quello che vanificò il vantaggio per la squadra di Simeone trascinando la sfida ai supplementari, prima che i blancos prendessero il largo.
Queste le parole che hanno accompagnato il post: "39 anni e sono fortunato a continuare a festeggiarli facendo ciò che amo circondato dalle persone che amo. Per me, l'età non è altro che un numero. Mi sento come mai prima, con lo stesso entusiasmo ed eccitazione di quando è iniziato il viaggio. Grazie a tutti per aver condiviso questo giorno speciale con me. Ecco a molti altri! Buon compleanno a me!".
