Inter, la rivale al Mondiale Monterrey perde Sergio Ramos. Demichelis: "Spero niente di grave"

Una partita nella quale succede un po' di tutto quella andata in scena nella notte italiana fra Leon e Monterrey - prossima rivale dell'Inter al Mondiale per Club - , in Messico. Prima, un gatto nero ha fatto interrompere la partita per farsi una traversata totale del campo, poi la star di casa, James Rodriguez, è stata espulsa per protestare per un fallo duro di Sergio Ramos. Poi lo stesso Sergio Ramos si è infortunato, uscendo anzitempo dal campo.
Il Rayados de Monterrey alla fine è uscito sconfitto per 0-2 dal campo del Club León nella 17a giornata della Liga MX. Il Rayados è passato in vantaggio all'8º minuto con un gol di Iker Fimbres e ha chiuso le marcature con un gol di Nelson Deossa al 52º minuto.
Sergio Ramos, ammonito per uno scontro con Stiven Mendoza, ha accusato un fastidio alla gamba destra ed è stato costretto ad abbandonare il campo per infortunio al 73° minuto, mostrando visibilmente segni di dolore.
Con questa vittoria, la squadra di Sergio Ramos e Sergio Canales è riuscita a chiudere la fase regolare del Torneo Clausura 2025 al settimo posto, il che gli ha garantito di giocare in casa la prima partita del Play-in contro il Pachuca.
Al termine della partita, il tecnico Martin Demichelis ha dichiarato sul suo infortunio: "Sergio ha subito un colpo. Casualmente, anche nella partita precedente aveva subito un colpo al ginocchio. Abbiamo dunque preferito evitare i problemi. Spero che non sia niente di grave".
